Come migliorare l'erezione

cattiva potenza in un uomo, come aumentare

I problemi con la disfunzione erettile turbano un uomo. Ciò influisce su tutti gli aspetti della sua vita e del suo lavoro. L'uomo inizia a cercare febbrilmente informazioni su come aumentare l'erezione. Tutto ciò che devi sapere su questo problema è in questo articolo. E il messaggio più importante è: "Conoscenza e capacità non sono la stessa cosa. Pertanto, dopo aver studiato tutto, chiedi aiuto a uno specialista!

Alcune statistiche

I disturbi di potenza in un uomo (la sua capacità di avere un contatto sessuale) nella maggior parte dei casi sono associati a disfunzione erettile: aumento di volume, riempimento del sangue e indurimento del pene. Nelle persone, questa condizione è chiamata riser - una condizione necessaria per il rapporto sessuale.

Se la disfunzione erettile dura più di tre mesi, gli esperti parlano di disfunzione erettile (DE). La patologia è molto comune, secondo le statistiche, si verifica in oltre il 50% degli uomini di età compresa tra 40 e 70 anni. Un quinto di loro ha una disfunzione erettile lieve, un quarto ha una disfunzione erettile moderata e un decimo ha una disfunzione erettile grave. Dopo i 70 anni, la disfunzione erettile è presente nel 70% degli uomini.

Perché si sviluppa la disfunzione erettile?

Le cause della disfunzione erettile possono essere diverse, di solito ce ne sono diverse. Nei giovani si tratta di infezioni sessuali e lesioni agli organi pelvici. Dopo i 40 anni, le principali cause di disfunzione erettile sono le malattie cardiovascolari e il diabete.

A qualsiasi età, l'ED è il 20% più comune nei forti bevitori e nei forti fumatori ed è più difficile da migliorare. Coloro che conducono uno stile di vita sedentario e amano i cibi ipercalorici sviluppano l'obesità, che porta alla disfunzione erettile. Lo stress aggrava ulteriormente la situazione. Allo stesso tempo, il tessuto adiposo produce l'ormone sessuale femminile estrogeno, che sopprime la funzione del testosterone.

Gli uomini obesi sono anche soggetti a malattie cardiovascolari, che sono la principale causa di disfunzione erettile dopo i 40 anni. Solo la perdita di peso può migliorare la situazione. In un uomo molto in forma, i problemi con la disfunzione erettile si verificano molto meno frequentemente.

10 modi migliori per migliorare le erezioni

Rafforzare un'erezione è principalmente l'eliminazione di tutti i fattori che possono sopprimerla. Migliorarne la qualità e la durata aiuterà con una corretta alimentazione, uno stile di vita sano, la pratica sportiva e l'assenza di cattive abitudini. Molti problemi possono essere risolti a casa, compresi quelli che migliorano la funzione erettile nelle fasi iniziali della sua lesione.

Ma in ogni caso, è necessario iniziare con un consulto medico, per non perdere una patologia grave. Per un aumento prolungato dell'erezione negli uomini, lo specialista conduce prima un esame e quindi, sulla base dei suoi risultati, prescrive un complesso di recupero selezionato individualmente, fornisce raccomandazioni sulla dieta, sullo stile di vita e sull'uso di rimedi popolari per ripristinare la forza maschile. Il complesso di recupero è i 10 modi migliori per migliorare l'erezione.

Regolarità dell'attività sessuale

Per migliorare la qualità e la durata di un'erezione, gli esperti raccomandano rapporti sessuali regolari ma professionali con un partner fidato.

L'astinenza contribuisce al ristagno delle secrezioni di sangue, linfa e ghiandole sessuali, fattore predisponente allo sviluppo di prostatite e disfunzione erettile.

Il sesso occasionale è una fonte di infezione che contribuisce anche allo sviluppo della disfunzione erettile. Neanche l'eccesso sessuale è benefico: un rapporto troppo violento può causare lesioni al pene.

Una corretta alimentazione

Insalata di verdure per aumentare la potenza

Per migliorare l'erezione, la dieta dovrebbe essere completa e varia. Il contenuto calorico della dieta quotidiana dipende dall'età e dal livello di attività fisica dell'uomo. Per un uomo di media statura e peso con diversi livelli di attività fisica (piccolo - medio - alto), si presenta così:

  • Da 18 a 30 anni - 3000 kcal;
  • Da 31 a 50 anni - 2900 kcal;
  • Da 51 a 70 anni - 2800 kcal.

Queste calorie dovrebbero essere distribuite come segue:

  • colazione - 25%;
  • pranzo - 35%;
  • cena 25%;
  • Spuntini (2a colazione, spuntino pomeridiano) - 15%.

Per aumentare costantemente l'erezione, è necessario preparare e bere il succo appena spremuto al mattino prima di mangiare. Basta bere un bicchiere incompleto di succo di mela, arancia o altro frutto. Nel succo di mela, puoi aggiungere un po 'di carota (non più di un quarto del volume), succo di sedano (1 - 2 cucchiai) o succo di verdure dell'orto (aneto, prezzemolo - un cucchiaio). Questi succhi contengono sostanze biologicamente attive necessarie per migliorare l'erezione e migliorare l'umore.

Sarà possibile mangiare in 20-30 minuti. Durante questo periodo il succo viene assorbito dall'organismo, è una rapida fonte di energia e stimolante dei processi metabolici. Adatto a colazione: porridge di grano saraceno con funghi, farina d'avena (può essere preparata con pezzi di frutta e frutti di bosco), qualsiasi altro porridge di cereali, uova strapazzate, ricotta con panna acida, carne bollita con insalata di verdure, tè o caffè con miele. Il miele è una fonte di carboidrati sani facilmente digeribili che riempiono rapidamente il corpo di energia.

A pranzo si può mangiare qualsiasi primo piatto a base di carne magro, pesce, brodo di funghi o vegetale, spezzatino (polpette, polpette), pesce al forno con verdure. È molto utile per migliorare le prestazioni sessuali mangiare barbabietole bollite (contiene betaina, che migliora il metabolismo e previene lo sviluppo di malattie cardiovascolari), carote, sedano, verdure da giardino, cipolle e aglio. Per dessert: frutta, frutti di bosco, bevanda alla frutta o composta.

Una buona scelta per la cena sono i frutti di mare (con un uso regolare, migliorano la qualità e la durata delle erezioni) o i pesci di mare grassi al forno (tonno, salmone) - contengono colesterolo e una maggiore quantità di sostanze che possono fornire ai tessuti senza perdita .

Questo colesterolo viene utilizzato per la sintesi del testosterone e di altre sostanze che possono migliorare l'erezione, non si deposita sulle pareti dei vasi sanguigni sotto forma di placche di colesterolo e previene lo sviluppo di malattie cardiovascolari. Si consiglia di mangiare pesce 2-3 volte a settimana. Per cena sono adatte insalate di verdure, pollo bollito, ricotta.

Gli snack possono essere 2 - 3:

  • 2. Colazione: si consiglia di utilizzare noci, frutta, bacche, tè verde;
  • Spuntino pomeridiano - insalata di verdure, noci, succhi o frullati;
  • prima di coricarsi - un bicchiere di yogurt o kefir.

Prodotti utili per aumentare l'erezione: carne magra, pesce di mare grasso, frutti di mare (contengono molto zinco e selenio, che sono coinvolti nella sintesi del testosterone, che può migliorare la funzione sessuale), latte e derivati, barbabietole, carote, sedano , prezzemolo, aneto, cipolle, aglio, albicocche secche, fichi. Assicurati di mangiare noci ogni giorno: possono prolungare la durata della fase erettile.

noci per potenza

Puoi rafforzare l'erezione escludendo dalla dieta i seguenti alimenti: carne grassa, salsicce, cibi fritti, dolciumi, dolci, bevande gassate dolci, consumo frequente di alcol, in particolare birra.

Tutto ciò che serve per la potenza è una corretta alimentazione regolare, che migliora il metabolismo, attiva la circolazione sanguigna e contribuisce al rapido riempimento del pene con il sangue.

ginnastica e sport

Urologi e sessuologi sanno molto bene come stimolare l'erezione aumentando l'attività fisica. Non esiste una ricetta unica per ogni uomo, le raccomandazioni vengono fornite individualmente a seconda dell'età e dello stato di salute dell'uomo.

I giovani (18-30 anni) sono più adatti per sport come corsa, nuoto, tutti i giochi all'aperto (calcio, pallavolo, tennis). Tutti questi sport possono aumentare la forza muscolare, migliorare la funzione circolatoria, aumentare il flusso sanguigno agli organi pelvici, aumentando l'erezione e la soddisfazione della vita sessuale. Dopo alcune settimane di esercizio, la maggior parte dei giovani uomini scopre che le proprie prestazioni sessuali sono aumentate in modo significativo.

Importante: l'esercizio moderato ha un forte effetto positivo sulla salute degli uomini, i carichi eccessivi non possono aumentare la durata di un'erezione, ma accorciarla.

Lo sport è utile anche per gli uomini forti di età superiore ai 30 anni per ottenere una buona erezione, ma l'intensità dello sforzo dovrebbe essere ridotta. Il nuoto ha un effetto particolarmente positivo a qualsiasi età, compresi gli anziani: migliora la resistenza generale, allena i muscoli, rafforza i vasi sanguigni e può migliorare significativamente la qualità della vita in generale.

Alcuni sport hanno un effetto negativo sull'erezione. Questi sono il ciclismo, gli sport equestri, le corse automobilistiche e tutti gli altri tipi di seduta e agitazione prolungati.

Ma fare sport non sostituisce gli esercizi terapeutici. Come normalizzare un'erezione con l'aiuto di esercizi speciali, il medico lo dirà in fisioterapia (terapia fisica) e l'istruttore di terapia fisica glielo mostrerà.

Gli esercizi più famosi e popolari per creare una buona erezione forte sono stati sviluppati dal medico americano A. Kegel a metà del secolo scorso. Ha proposto una serie di esercizi fisici per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico e in particolare il muscolo pubico (LMB, il muscolo dell'amore) coinvolto nell'erezione. Oggi su Internet puoi trovare molte opzioni per gli esercizi di Kegel che spiegano in dettaglio come ottenere un'erezione stabile.

Esercizi per la potenza

Il modo più semplice, ma allo stesso tempo non meno efficace per aumentare la potenza a casa:

  • è necessario trovare il muscolo pubococcigeo; per questo è necessario bloccare il flusso di urina durante la minzione mediante contrazione volontaria dei muscoli; è l'LMB che esegue questa azione;
  • tendere e poi rilassare il LMB più volte al giorno per lo stesso lasso di tempo; Per prima cosa esegui 5-10 approcci per 3 secondi, quindi aumenta gradualmente il tempo a 15 secondi. Puoi aumentare gli approcci, ma tutto deve essere fatto gradualmente. ciò contribuisce ad un aumento significativo dell'erezione.

Con la pratica regolare di tali esercizi, puoi ottenere i seguenti risultati:

  • Rafforzamento della vernice che sostiene gli organi pelvici nella posizione corretta, aumentando la protezione degli organi interni;
  • Migliorare il flusso sanguigno e l'innervazione degli organi genitali, poiché i nervi e i vasi che li alimentano passano attraverso l'LCM;
  • eliminare i blocchi, anche nella prostata, migliorarne il funzionamento;
  • Aumento del metabolismo, che migliora l'erezione, poiché ciò porta ad un aumento della sintesi del testosterone;
  • aumentare la durata e la qualità dei rapporti sessuali grazie alla formazione aggiuntiva di ossido nitrico - la sostanza principale che promuove la vasodilatazione e il flusso sanguigno al pene durante l'eccitazione sessuale, che migliora l'erezione; diventa più forte, l'eiaculazione precoce viene soppressa;
  • Aumenta la soddisfazione per la vita intima, crea una famiglia forte.

massaggio

Puoi trovare molte informazioni su come migliorare la funzione erettile attraverso il massaggio. Purtroppo, i consigli non sono sempre sufficienti, soprattutto quando si tratta di massaggio del pene. Massaggiatori esperti e manualisti sanno che il massaggio della lesione non è sempre il più efficace.

Con i disturbi sessuali, si può ottenere un buon effetto massaggiando parti distanti del corpo che sono riflessivamente collegate al sistema sessuale, il che porta alla normalizzazione del suo funzionamento. Queste possono essere sessioni eseguite da un massaggiatore:

  • massaggio benessere generale: stimola perfettamente tutto il corpo, migliora la circolazione sanguigna e il metabolismo, consente di mantenere la potenza maschile, aumentare la fiducia in se stessi;
  • Massaggio del segmento: questo tipo di effetto viene eseguito da uno specialista e stimola la circolazione sanguigna nella piccola pelvi, l'attività del sistema riproduttivo e consente di aumentare rapidamente la soddisfazione per il sesso.

Come migliorare l'erezione massaggiandoti? Con l'aiuto delle lattine, puoi aumentare la capacità e la potenza dell'erezione a casa. Se usato correttamente, il massaggio con coppettazione può aumentare il flusso sanguigno nell'area genitale e rafforzare le pareti dei vasi sanguigni. Ha anche un forte effetto riflesso sui centri ormonali nel cervello, aumenta la sensibilità e la soddisfazione durante i rapporti sessuali.

Qualsiasi persona amata aiuterà a migliorare l'erezione e a migliorarne la qualità con il massaggio a coppa. Ciò richiede ventose con cappucci di gomma e una crema da massaggio.

Massaggiare per aumentare la potenza

Il massaggio di coppettazione viene eseguito nella posizione di un uomo a pancia in giù. La pelle della regione lombosacrale viene lubrificata con una crema da massaggio, un bicchiere viene posizionato nella parte inferiore dell'osso sacro a 2 cm dalla colonna vertebrale. Quando la pelle viene tirata nel barattolo fino a un'altezza massima di 1 cm, è necessario spostarsi con cautela lungo la colonna vertebrale fino alla fine della zona lombare, cercando di non romperne la tensione. Quindi la brocca viene spostata lentamente e con attenzione verso il basso.

Un risultato ancora migliore può essere ottenuto se la nave viene spostata con un movimento circolare nella stessa direzione: salita e discesa verticale.

La prima sessione di massaggio viene eseguita su ciascun lato della colonna vertebrale per 2-3 minuti. Alla fine è necessario sollevare la lattina verticalmente in direzione del sangue venoso. Dopo la seduta, sulla pelle compare un arrossamento persistente dovuto alla dilatazione dei vasi cutanei. Allo stesso tempo, c'è una massima espansione riflessa dei vasi che trasportano il sangue alla piccola pelvi.

L'afflusso di sangue arterioso, il deflusso di sangue venoso e linfatico vengono ripristinati, il ristagno viene eliminato. Facendo il massaggio a coppa a casa, puoi migliorare la potenza e aumentare la durata dell'erezione.

In totale, un uomo riceve 8-10 procedure per un corso a giorni alterni. In futuro, puoi aumentare la durata della procedura, portandola a 5 - 6 minuti per lato. In questo modo puoi aumentare la forza maschile.

Procedure fisioterapiche

Procedure fisioterapiche opportunamente selezionate per ciascun paziente aiuteranno a migliorare la funzione sessuale. Come aumentare il tempo di erezione con l'aiuto della fisioterapia, solo il medico curante può dire.

A seconda delle condizioni del paziente, della sua età e della presenza di malattie concomitanti, vengono prescritti i seguenti tipi di procedure che possono rafforzare l'erezione:

  • Eliminazione dei disturbi nevrotici, ripristino del sonno - elettroforesi con sedativi nella zona del colletto, elettrosonno, ecc . ;
  • ripristino della circolazione sanguigna e normale alimentazione dei tessuti degli organi pelvici - magnetoterapia, terapia laser, stimolazione elettrica rettale; trattamento elettrofanghi;
  • Stimolare la sintesi e la secrezione degli ormoni dell'ipotalamo e della ghiandola pituitaria, che a loro volta stimolano la produzione di ormoni e possono migliorare la funzione sessuale in generale - terapia transcerebrale ad altissima frequenza, ozonoterapia; questo a sua volta può aumentare significativamente la durata di un'erezione.

Risultati eccellenti possono essere raggiunti con l'aiuto di un trattamento termale. Qui i tipi hardware di procedure fisioterapiche sono combinati con l'influenza di fattori naturali: balneoterapia e fangoterapia, che ti consentono di aumentare la tua erezione a un nuovo livello, per raggiungere la piena soddisfazione del sesso. È meglio andare al resort su consiglio di un medico, sceglierà il sanatorio più adatto per questo paziente. Ampia esperienza nel trattamento dei disturbi sessuali nei sanatori della Mineralnye Vody caucasica.

riflessologia

L'esperienza millenaria della medicina cinese viene ora adottata in tutto il mondo. L'effetto sui punti di agopuntura (AT), che si trovano sulla superficie corporea lungo i canali energetici (meridiani), porta ad un aumento significativo dell'erezione. Queste procedure possono aumentare il potere maschile anche senza l'uso di droghe.

Agopuntura per aumentare la potenza

Gli antichi medici cinesi credevano che l'energia del Chi, responsabile del lavoro di tutti gli organi e sistemi, si muovesse lungo i meridiani, la medicina moderna spiega l'effetto terapeutico come una connessione riflessa tra AT e vari organi interni. AT è influenzato da:

  • Agopuntura;
  • digitopressione;
  • Cauterizzazione (riscaldamento) con sigarette all'assenzio e altri metodi.

Il numero di procedure necessarie per migliorare l'erezione, gli intervalli tra loro e i punti di influenza (ricette) sono determinati dal riflessologo. Un corso di riflessologia consente di ottenere il massimo miglioramento delle prestazioni sessuali, ottenere un'erezione stabile e forte, mantenere un buon umore e aumentare l'autostima.

psicoterapia

Questa è la componente più importante del complesso trattamento della disfunzione erettile, poiché è sempre accompagnata da disturbi nevrotici. Anche se c'è una chiara connessione tra malattie cardiovascolari e disfunzione erettile, nel tempo i sintomi della nevrosi si uniscono. In questo contesto, un uomo perde la fiducia in se stesso, il che porta al fallimento non solo a letto, ma anche al lavoro e nella comunicazione con gli altri.

Un corso di psicoterapia aiuta a ripristinare l'equilibrio mentale, aumentare l'autostima, migliorare i legami familiari e sociali e mantenere uno stato neuropsichico stabile.

Trattamento medico

Come aumentare la durata di un'erezione con l'aiuto di farmaci, solo il medico curante può dire dopo l'esame. Oggi viene prodotta una varietà di farmaci per aumentare la funzione del sistema riproduttivo maschile. Uno specialista competente sarà quasi sempre in grado di aiutare un uomo ad aumentare la durata di un'erezione, anche nei casi più complessi e trascurati.

Attualmente, i mezzi più efficaci per migliorare la funzione erettile e raggiungere un'erezione stabile sono i farmaci del gruppo degli inibitori della FED-5 (enzima fosfodiesterasi di tipo 5).

L'azione di questi farmaci è associata alla soppressione della funzione di un enzima che scompone una sostanza responsabile del rapido rilassamento della muscolatura liscia dei vasi sanguigni e del flusso sanguigno all'organo genitale, cioè lo sviluppo di un'erezione. I farmaci in questo gruppo possono migliorare significativamente l'erezione e migliorare la qualità della vita.

IFED-5 può essere acquistato solo in farmacia con prescrizione medica. Sono ottimi per aumentare la durata di un'erezione, ma sono controindicati in gravi malattie degli organi interni, in particolare malattie del sistema cardiovascolare, del fegato e del nervo ottico. Non devono essere assunti contemporaneamente a nitroglicerina e farmaci antipertensivi (BP): ciò può portare a un forte calo della pressione sanguigna e svenimento.

Se i farmaci del gruppo IFED-5 sono controindicati per un uomo, il medico può scegliere un altro trattamento, che porterà anche ad un aumento della durata dell'erezione. Uno specialista troverà sempre un modo per aumentare l'erezione negli uomini e migliorare la qualità dei contatti intimi.

supplementi dietetici

Per migliorare l'erezione con disturbi lievi a qualsiasi età, puoi assumere integratori alimentari biologicamente attivi (BAA) che migliorano l'attività sessuale.

rimedi casalinghi

Per migliorare l'erezione negli uomini con l'aiuto di rimedi popolari, è meglio consultare un medico. Esistono metodi popolari che possono aumentare il flusso sanguigno ai genitali, la secrezione di ormoni, calmare e alleviare l'ansia aumentata. Cosa scegliere e se possono essere combinati per un particolare paziente per aumentare le prestazioni sessuali può essere consigliato in modo competente solo da uno specialista.

Rimedi popolari per rafforzare il potere maschile:

  1. Con disfunzione erettile associata a processi infettivi e infiammatori degli organi genitali:
    • decotto antinfiammatorio - mescolare foglie essiccate e tritate di betulla bianca, nocciolo comune, erba di equiseto in 2 cucchiai; versare un cucchiaio del composto in un thermos con un bicchiere di acqua bollente per una notte; filtrare al mattino e assumere un terzo di bicchiere tre volte al giorno mezz'ora prima dei pasti; allevia l'infiammazione e il gonfiore dei tessuti, sopprime l'attività vitale dei fattori infettivi, rafforza il sistema immunitario, migliora l'erezione; Corso di trattamento - 4 settimane;
    • un decotto di api morte - i corpi di api morte contenenti sostanze attive che hanno un effetto antimicrobico e antinfiammatorio; Versare un cucchiaio di subpestilenza con acqua calda, far bollire per un'ora, filtrare, aggiungere acqua bollita al livello originale e prendere un cucchiaio prima di colazione e pranzo per un mese; In questo modo puoi migliorare la vita intima.
    • Sullo sfondo della mancanza di ormoni per aumentarlo:
      • Assumere il succo di prezzemolo in un cucchiaio tre volte al giorno mezz'ora prima dei pasti, alternando l'assunzione con il succo di sedano nella stessa dose. Corso di trattamento - 4 - 6 settimane; queste piante contengono fitormoni che possono normalizzare i livelli ormonali, aumentare la libido e migliorare la qualità dell'erezione; tale stimolazione è adatta agli uomini più anziani;
      • 50 semi di zucca secchi (ma non fritti) al giorno; Corso 4 - 6 settimane; aumenta bene la secrezione di ormoni sessuali maschili; I semi possono migliorare la libido e aumentare il potere maschile.
      • Per la disfunzione erettile in connessione con vari disturbi circolatori:
        • Decotto di boccioli di corteccia e pioppo tremulo; versare un cucchiaio della miscela secca di erbe in 0, 5 litri di acqua, far bollire per 20 minuti, lasciare per un'altra ora, quindi filtrare e bere quattro tazze tre volte al giorno, addolcire con il miele; corso - 4 disposto; promuove la vasodilatazione, può migliorare la qualità e la durata dell'erezione con l'età;
        • Mangia 5 spicchi d'aglio fresco al giorno, puoi farlo 30-40 minuti prima del rapporto sessuale: un'"ambulanza" per un'erezione.

Quando un uomo deve affrontare la domanda su come rafforzare un'erezione, solo un medico può dare il consiglio giusto. In alcuni casi, non è necessario alcun trattamento per mantenere un'erezione normale o migliorarla leggermente. Basta cambiare stile di vita e dieta.

Ma molto spesso un uomo, soprattutto in età avanzata, cerca assistenza medica se il problema esiste da molto tempo. Tuttavia, non disperare! In ogni caso, un urologo-andrologo esperto può migliorare la qualità di un'erezione e aumentare le capacità sessuali di un uomo.